25 ore, svolte in 2/3 incontri alla settimana di 4 ore
Durante lo svolgimento del corso partiremo dal trattare i vantaggi e svantaggi dell’e-commerce per dare indicazioni su come aprire un e-commerce e i primi consigli per vendere online. Per creare un e-commerce di successo è necessario capire come funziona il commercio su internet, quali sono i canali per vendere online, su cosa deve focalizzarsi l’e-commerce manager, quale è la normativa e-commerce, come gestire le spedizioni, il magazzino ed il customer service.
Introduzione del web marketing
Indicazioni per la creazione di database di potenziali clienti
Fidelizzazione dei clienti acquisiti
Indicazioni per la creazione di offerte e promozioni e ricerche di mercato
Google ADS: campagne su base regionale/aziendale
Indicazioni per la creazione di offerte e promozioni e ricerche di mercato.
Facebook Ads: campagne su base locale
Contributo di partecipazione € 350,00
Esperti altamente qualificati sui contenuti del corso
Imprenditori agricoli, loro coadiuvanti e partecipi familiari, dipendenti e collaboratori agricoli
(Con età inferiore a 41 anni) il corso è individuale
La sede viene concordata con il partecipante